The Flash – Stagione 6: i primi dettagli sul nuovo villain

The CW anticipa qualche dettaglio sul nuovo grande villain di The Flash nella stagione 6 dell'Arrowverse di Greg Berlanti.

Arrivano i primi indizi sul nuovo cattivo di The Flash nella stagione 6

The Flash è appena entrato nella sua pausa estiva dopo il finale di stagione ma già iniziamo a ricevere aggiornamenti su quello che vedremo al suo ritorno nel prossimo autunno. TVLine ha riportato in un articolo che la CW sta già cercando tra diversi attori per un nuovo villain maschile – definito come “a new male Big Bad” – che verrà introdotto tra le vicende della stagione 6.

Non è stato ancora rivelato, tuttavia, di quale personaggio dall’Universo DC Comics si tratti, proprio come già successo in precedenza per il cattivo della stagione 5. Molte speculazioni vogliono che si tratti di Evan McCulloch/Mirror Master, la cui tecnologica pistola laser ha fatto già molto negli scorsi episodi del conflitto contro Cicada II. Inoltre, c’è anche la possibilità che si tratti invece di rivelare la natura di Red Death, ovvero di un altro corridore che è stato introdotto nell’evento dei fumetti intitolato Dark Knights: Metal e che è stato già citato all’inizio di questa stagione.

The Flash – Stagione 6 introdurrà la relazione tra Ralph e Sue?

Sicuramente anche il crossover di 5 episodi Crisis on Infinite Earths, che oltre a coinvolgere tutto l’Arrowverse segnerà anche il punto culmine di Arrow – alla sua ottava e ultima stagione – giocherà un ruolo fondamentale nella timeline e nelle vicende della stagione 6 di The Flash, destinato a diventare la serie principale dopo il termine della serie madre dell’universo DC televisivo.

The Flash ritornerà su The CW il prossimo autunno.