The Flash – Stagione 6: Sendhil Ramamurthy di Heroes sarà il nuovo villain
A Central City arriva il Dr. Ramsey Rosso/Bloodwork, il nuovo nemico del Team Flash che sarà interpretato da un attore di Heroes.
Il nuovo villain di The Flash avrà il volto di un veterano di Heroes
Con la stagione 6 di The Flash, un nuovo villain arriverà a Central City. La star di Heroes Sendhil Ramamurthy sarà il personaggio ricorrente del Dr. Ramsey Rosso, ovvero il cattivo dell’universo DC conosciuto come Bloodwork. Il cast e i produttori hanno rivelato il nuovo casting nel corso del panel di The Flash al Comic-Con di San Diego.
The Flash – Stagione 6: ecco il trailer dei nuovi episodi!
Il Dr. Ramsey Rosso di Ramamurthy sarà un brillante fisico con un intelletto geniale e il più grande esperto del mondo nel campo dell’oncologia ematologica. Ramsey Rosso è un ex collega di Caitlin Snow (Danielle Panabaker) degli S.T.A.R. Labs che si ritrova a rinnovare la loro amicizia dopo che vengono riuniti da un evento inaspettato. Ma il loro legame di una vita viene velocemente spezzato quando il desiderio del dottore di sfidare le leggi della natura lo porta su un percorso oscuro che trasformerà il dottore da un vecchio amico nel più agghiacciante nemico che il Team Flash ha mai affrontato: il mostruoso Bloodwork.
Oltre ad Heroes e Heroes Reborn, i crediti di Ramamurthy includono anche New Amsterdam, Reverie, Covert Affairs e The Office. The Flash ritornerà con la stagione 6 il prossimo 8 ottobre su The CW.