The Flash Stagione 7: Jordan Fisher sarà Bart Allen
I nuovi episodi arriveranno in Italia, su Premium Action, dal 26 aprile prossimo
The Flash Stagione 7: svelato un importante membro del cast
The Flash è una serie televisiva DC dalla notevole importanza: è infatti, insieme ad Arrow, tra le opere che hanno dato vita all’Arrowverse, il fortunato universo del piccolo schermo che vede la convivenza di diversi titoli nello stesso mondo narrativo e che comprende anche, oltre gli show sopracitati, Supergirl, Legends of Tomorrow, Black Lighting, Batwoman, Stargirl e Superman & Lois. La realizzazione, attualmente arrivata alla settima stagione, ha come protagonista Flash, il noto supereroe velocista appartenente alla Justice League.
The Flash, come anche le altre produzioni ad essa collegate, coinvolge paradossi temporali e il concetto di multiverso, che abbiamo avuto modo di conoscere anche con i Marvel Studios. Ebbene, nei nuovi episodi del prodotto, il protagonista Barry Allen (interpretato da Grant Gustin) avrà a che fare con suo futuro figlio, Bart, che apparirà come guest star nel 150esimo episodio del titolo, come riportato da ComicBook. Il personaggio avrà il volto di Jordan Fisher che è noto nel mondo del piccolo schermo per aver partecipato a La vita segreta di una teenager americana, Teen Wolf, She-Ra e le principesse guerriere e molto altro ancora. La figura che impersonerà, nei fumetti ha l’identità di Impulso ed è figlio del supereroe sopracitato e di Iris West-Allen (Candice Patton).
The Flash, con la settima stagione, è attualmente in programmazione negli Stati Uniti mentre, per un rilascio italiano, dovremmo aspettare a fine mese prossimo, nello specifico il 26 aprile, quando i nuovi episodi arriveranno su Premium Action in esclusiva per il nostro paese. La realizzazione è ideata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, mentre è stata lanciata in America su The CW, canale che sta continuando a trasmettere le gesta del velocista più noto di Detective Comics.