The Flash e Supergirl: foto dal dietro le quinte del crossover
Qualche giorno fa, la Warner Bros. ha finalmente rilasciato il trailer del crossover tra The Flash e Supergirl, clicca qui se sei curioso di vederlo. Ricordiamo che l’episodio 18 di Supergirl, nel quale assisteremo all’incontro tra i due è intitolato “I migliori del mondo” e sarà trasmesso dalla CBS il 28 marzo alle 20. I due attori protagonisti saranno Melissa Benoist, nei panni di Supergirl protagonista della serie, e Grant Gustin nel ruolo di The Flash.
The Flash e Supergirl – insieme nell’episodio 18
Supergirl è una serie televisiva statunitense in onda dal 26 ottobre 2015. Ideata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, è basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics creato nel 1959 da Otto Binder e illustrato da Al Plastino. Oltre a Melissa Benoist, nel cast vediamo Mehcad Brooks, nel ruolo di James Olsen, Laura Benanti nei panni di Alura Zor-El, Calista Flockhart, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, Jena Dewan Tatum, David Harewood, Peter Facinelli, Dean Cain e Helen Slater.
Qui la descrizioni ufficialmente dell’episodio 18 di Supergirl:
Kara conquista un nuovo alleato quando il supereroe veloce come la luce, The Flash (Grant Gustin), appare improvvisamente da un universo alternativo ed aiuta Kara a sconfiggere Siobhan, aka Silver Banshee, e Livewire in cambio del suo aiuto a trovare una strada per riportarlo a casa.