The Flash/Supergirl: il duo di La La Land ha composto una canzone per il crossover musicale
The CW ha svelato i titoli di due canzoni che saranno in Duet, l’atteso episodio di The Flash in cui vedremo anche alcuni membri del cast di Supergirl e di Legends of Tomorrow, che si esibiranno nel crossover musicale.
Il duo di La La Land compone una canzone per il crossover musicale di The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow.
I due compositori nominati agli Oscar 2017, Benj Pasek e Justin Paul, hanno scritto una canzone originale per il crossover musicale di The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, intitolata Runnin’ Home to You. Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, ha dichiarato:
“Benj e Justin sono il primo duo di compositori dei nostri tempi. Non sono solo due delle persone più talentuose che io e Greg (Berlanti) abbiamo incontrato, ma sono anche gentilissimi. Averli nel nostro crossover musicale era al di sopra di ogni nostra aspettativa. Ci auguriamo che tutti voi vi innamoriate della canzone, che hanno composto per noi, così come l’abbiamo adorata Greg ed io“.
Duet avrà anche un’altra canzone originale, composta dall’ex star di Crazy Ex-Girlfriend, Rachel Bloom, e dal produttore esecutivo Tom Root, intitolata Superfriends.
Il duo composto da Pasek e Paul, è stato nominato agli Oscar, Tony, e Emmy Awards in quanto parte del team dietro ai musical di Broadway, Dear Evan Hansen, A Christmas Story, The Musical e Dogfight. Essi hanno composto anche il testo della canzone nominata agli Oscar 2017, City of Stars, del film La La Land, che ha già vinto il Golden Globe come Miglior canzone originale, il Critics’ Choice Award sempre come Miglior canzone originale e il Los Angeles Film Critics Association Award per Miglior colonna sonora in La La Land (QUI la nostra recensione).
Il duo ha ricevuto anche due nomination agli Oscar: una per City of Stars e la seconda per Audition (The Fools Who Dream), entrambe nella colonna sonora di La La Land.