The Flash – Susan Walters si aggiunge al cast della terza stagione
Entertainment Weekly riporta l’ingaggio della star di The Vampire Diaries, Susan Walters, nel cast della terza stagione di The Flash. L’attrice interpreterà la madre di Caitlin Snow, la dottoressa Carla Tannhauser. Questo personaggio è stato menzionato nella seconda stagione quando Caitlin Snow ha incontrato la sua controparte, Killer Frost, nella Terra 2.
Susan Walters si aggiunge al cast della terza stagione di The Flash
Secondo il sito, Caitlin Snow, interpretata da Danielle Panabaker, non ha un ottimo rapporto con sua madre, da lei considerata fredda. Carla Tannhauser è descritta come “un ingegnere biomedico di classe mondiale e amministratore delegato di una importante società di ricerca.”
La season premiere è prevista per martedì 4 ottobre su The CW
The Flash vede nel cast Grant Gustin protagonista nei panni di Barry Allen/The Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker come Caitlin Snow, Carlos Valdes come Cisco Ramo, Tom Cavanagh come il Doctor Harrison Wells e Jesse L. Martin nei panni del detective Joe. La stagione 2 della serie ha anche introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West. New entry nella serie è Tom Felton, conosciuto in particolare per aver interpretato Draco Malfoy nella saga cinematografica di Harry Potter, il famoso maghetto nato dalla penna di J.K. Rowling. L’attore interpreterà Julian Dorn, poliziotto della scientifica.