The Flash 3 -svelato il nuovo poster della terza stagione
La CW ha rilasciato il nuovo poster della terza stagione di The Flash. Per coloro che si sono lamentati che, fino ad ora, il costume di Barry non era abbastanza luminoso, ora non hanno proprio più nulla da dire. Ci resta ora da scoprire se questo sarà il colore del vestito reale sullo schermo ma, per ora, si può solo notare la somiglianza con la figura presente nel giornale del futuro del pilot dello show.
The Flash 3 – svelato il nuovo poster della stagione 3
Sebbene tale giornale promette una crisi nel 2024, la terza stagione di Flash (che debutta il 4 Ottobre), inizierà proprio con una crisi: Barry Allen ha viaggiato indietro nel tempo, ha impedito l’omicidio di sua madre e ha creato una cambiamento nella tameline.
La realtà parallela è stata indicata con il nome di Flashpoint, dall’omonima miniserie del 2011, in cui Barry ha fatto la stessa cosa, immergendo l’Universo DC nel caos.
“Tutta questa roba non è a nostra disposizione, che va bene con noi, ma perché volevano fare qualcosa di personale a Barry” a parlare è il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “La posta in gioco nel fumetto in Flashpoint è globale e la posta in gioco in questo episodio è molto su Barry, la sua esistenza e la persona che ama.”
La tameline di Flashpoint sarà presente solo per alcuni episodi, ma gli effetti della variazione temporale si riverserà su tutta la stagione.