The Flash: un villain di Wonder Woman è apparso nell’episodio ‘Infantino Street’
Il nome di una supervillain di Wonder Woman è apparso nell'episodio 'Infantino Street' di The Flash. Scopriamo di chi si tratta.
Sappiamo ormai che molti show DC trasmessi su The CW, come The Flash e Supergirl, contengono degli Easter Eggs o dei riferimenti ad alcuni personaggi DC nei loro episodi.
The Flash: un villain di Wonder Woman è apparso nell’episodio ‘Infantino Street’
Nell’episodio di The Flash, andato in onda la scorsa notte, e intitolato Infantino Street, è apparso il nome di un’iconica villain di Wonder Woman. Quando Barry Allen e Leonard Snart, alias Captain Cold, hanno fatto irruzione all’ARGUS, hanno camminato accanto a numerose celle, che appartenevano a dei familiari villain dell’Arrowverse.
Due celle appartenevano a Gorilla Grodd e Cupid, ma un’altra cella apparteneva a un villain che non abbiamo mai visto prima d’ora nell’Universo Televisivo DC. Stiamo parlando di Cheetah.
Anche se ancora dobbiamo incontrare Diana Prince in carne e ossa, abbiamo scoperto nel corso della seconda stagione che Barry Allen, sulla Terra 2, è amico di Diana. C’è una possibilità che Wonder Woman esista da qualche parte sulla Terra 1? Lo scopriremo solo con il passare del tempo, ma almeno ora sapete che una delle più grandi nemiche di Diana esiste sulla Terra 1, ed è rinchiusa alla ARGUS.
Ecco la trama di Infantino Street:
Mancano solo 24 ore all’omicidio di Iris (Candice Patton) per mano di Savitar, e Barry Allen alias The Flash (Grant Gustin) continua a lottare per salvare la donna che ama, cercando di fare tutto il possibile per evitare l’infausto destino. Barry capisce di avere solo un’opzione a sua disposizione per salvare la ragazza, e si rivolge a Captain Cold (Wentworth Miller), chiedendogli aiuto. Michael Allowitz ha diretto l’episodio su una sceneggiatura di Andrew Kreisberg e Grainne Godfree.