The Flight Attendant – Stagione 2: Kaley Cuoco si fa scappare qualcosina
SEmbra non ci sia davvero fine alle disavventure che questo personaggio può vivere
L’attrice Kaley Cuoco fa una piccolissima anticipazione sulle disavventure che il suo personaggio dovrà affrontare nella seconda stagione di The Flight Attendant
Nella prima stagione di The Flight Attendant abbiamo assistito alla vita di Cassie Bowden, interpretata dalla grandissima Kaley Cuoco: un’assistente di volo che ha un problema con l’alcol e che vive una vita assai spericola. Senza pensarci troppo su, arriva addirittura a flirtare con un passeggero, Alex (Michiel Huisman). I due finisco per vivere l’avventura di una notte ma, al risveglio, Cassie fa una terribile scoperta: il suo focoso amante è accanto a lei, morto, e non si ricorda nulla della notte. Da quel momento lo show dipana davanti ai suoi spettatori le avventure di questa improbabile assistente di volo, la quale cerca di capire cosa è successo e che le pensa davvero tutte, fino a rischiare l’incarcerazione.
La prima stagione di The Flight Attendant è stata un vero successo e chi l’ha guardata se ne è innamorato. Al momento sappiamo che ci sarà una seconda stagione e recentemente Kaley Cuoco ha rivelato un dettaglio non da poco. Chi ha visto la prima stagione sa che finisce con la CIA che si interessa a Cassie per il loro piano di risorse umane, ma secondo l’attrice questa cosa non sarà così semplice.
Sulla possibilità che Cassie diventi un’agente della CIA, Kaley Cuoco ha praticamente detto a tutti di non fare questo genere di voli pindarici. Vanno bene i cambiamenti, ma nulla di così drastico!
Sono stata molto chiara quando abbiamo deciso che volevamo fare una seconda stagione, che non volevo che Cassie diventasse all’improvviso una fantastica agente dell’FBI. Aggiungeremo quella piccola risorsa della CIA, ma sarà una cosa marginale. [Cassie] si trasferirà a Los Angeles, sarà il suo primo anno da sobria, e prenderà tutte le decisioni sbagliate su ciò che non si dovrebbe fare quando si diventa sobri e imparerà molto rapidamente che non è così facile come pensava.
Stiamo tutti aspettando questa seconda stagione di The flight attendant, in cui Kaley Cuoco interpreterà una Cassie finalmente sobria e, speriamo, più sicura delle sue scelte dopo tutto quello che ha passato. Nonostante queste speranze, siamo anche abbastanza certi che una qualche disastrosa disavventura sia dietro l’angolo, sennò perché fare una seconda stagione?