The Fosters – Stagione 5: la quinta sarà l’ultima stagione della serie
Freeform ha però annunciato una serie spin-off con Maia Mitchell (Callie Jacob) e Cierra Ramirez (Mariana Adams Foster), ambientata diversi anni nel futuro.
The Fosters chiuderà ufficialmente dopo la stagione 5, con un finale diviso in tre serate.Tuttavia, Freeform ha annunciato una serie spin-off con Maia Mitchell (Callie Jacob) e Cierra Ramirez (Mariana Adams Foster). Ambientato diversi anni nel futuro, seguirà le vite dei personaggi mentre intraprendono la fase successiva della loro vita da giovani adulti.
Callie e Mariana se ne vanno e si trasferiscono in una nuova città, Los Angeles. Mentre vivono insieme, prendono due percorsi molto diversi ed esplorano i diversi lati della città: Mariana sarà coinvolta nel mondo della tecnologia, possibilmente a Silicon Beach, mentre Callie continuerà il tipo di lavoro sociale che ha svolto. The Fosters terminerà con il centesimo episodio della serie.La stagione 5B di 10 episodi sarà trasmessa in anteprima il 9 gennaio.
The Fosters segue la vita dell’ufficiale di polizia Stef Foster e di sua moglie Lena Foster, un vice preside scolastico, e della loro multietnica e mista famiglia. Stef e Lena sono i genitori di Brandon Foster, figlio biologico di Stef, e dei gemelli di Jesus e Mariana che sono stati adottati quando erano bambini. All’inizio, la coppia prende in affido due fratelli, Callie e Jude, che poi adottano. Fa parte della loro vita, anche Mike Foster, partner di pattuglia ed ex marito di Stef, nonché padre di Brandon La maggior parte dello show si svolge nel loro tranquillo sobborgo di San Diego e nella Anchor Beach,Community Charter School, dove Lena lavora e i ragazzi Foster vanno a scuola.