The Game: il reboot della serie in lavorazione per The CW
The Game, spin-off di Girlfriends, è andato in onda su The CW per tre stagioni prima di essere cancellato dalla rete. Ecco i dettagli sul nuovo reboot.
Tredici anni dopo aver contribuito a lanciare The CW, The Game sta ottenendo un ritorno alla rete di trasmissione originale
The CW sta sviluppando una serie follow-up di The Game, con episodi di un’ora, della comedy del 2006, dal creatore della serie originale Mara Brock Akil e del co-creatore di American Soul Devon Greggory.
Scritta da Akil e Greggory, la nuova incarnazione di The Game avrà una nuova ambientazione sulla costa orientale. L’idea è che alcuni membri del cast originale tornino per quello che sarebbe il secondo revival della serie. Ecco i dettagli sulle premesse del sequel:
La famiglia Game stava andando in pensione ma hansentito il richiamo dei fan … e in qualità di vincitori di record, hanno deciso di passare da una sitcom di mezz’ora ambientata a San Diego a una serie drammatica di un’ora ambientata a Baltimora. Questa volta, i nostri vecchietti fuori dal mondo sono determinati ad aiutare un gruppo di neo-scolaretti a destreggiarsi nel gioco spietato del calcio dentro e fuori dal campo. Si scontreranno con le insidie di fama, fortuna e amore. Alcuni vinceranno, altri perderanno, ma è quello che succede quando si gioca a The Game.
Devon Greggory fungerà da showrunner, produttore esecutivo con i produttori esecutivi originali di The Game Mara Brock Akil, Salim Akil e Kelsey Grammer, nonché Tom Russo di Grammnet NH Productions. Grammer’s Grammnet e CBS TV Studios, che erano dietro la serie originale, stanno producendo il sequel.
The Game, spin-off di Girlfriends, è andato in onda su The CW per tre stagioni prima di essere cancellato quando la rete uscì dal business delle comedy da episodi di mezz’ora. Lo show è stato successivamente oggetto di revival da parte di BET dove è andato in onda per altre sei stagioni. La nuova incarnazione di un’ora è l’ultimo passo nell’evoluzione di The Game, che è iniziata come una sitcom multi-camera su The CW e si è evoluta in una comedy di mezz’ora con una telecamera e elementi drammatici su BET.