The Get Down 2: svelato il primo teaser trailer della serie tv Netflix

Svelato il primo teaser trailer di The Get Down 2, la serie Netflix firmata Baz Luhrmann. Potete vedere il video qui sotto. Oltre al teaser trailer della serie tv è stata rivelata anche la data della premiere.

Svelato teaser trailer e data della premiere di The Get Down 2, la serie tv di Netflix firmata da Baz Luhrmann

The Get Down 2 sarà disponibile a partire dal 7 aprile. 

La serie è in sei episodi, di cui Luhrmann è il regista ed executive producer. Si avvale della sceneggiatura della premio Oscar Catherine Martin, dello scrittore Stephen Adly Guirgis (Premio Pulitzer per The Motherf***er With The Hat), dello storico dell’hip-hop e scrittore Nelson George. In più ci sono tre dei pioneri dell’hip-hop – Grandmaster Flash, DJ Kool Herc e Afrika Bambaataa – per raccontare i sogni di un gruppo di teenager innamorati della musica e dell’arte.

Il protagonista è il talentuoso e timido Ezekiel “Books” Figuero, interpretato da Justice Smith. Paroliere in erba e pianista presso la chiesa di quartiere, Ezekiel prova un sentimento d’amore smisurato e non ricambiato per Mylene (Herizen Guardiola), figlia del pastore Ramon Cruz (Giancarlo Esposito) e aspirante cantante della disco music.

La prima parte della serie, The Get Down è stata resa disponibile nell’agosto 2016.

 

Tags: Netflix