The Gifted – Stagione 2: nella nuova clip Lorna ha un flashback
Ecco a voi una nuova clip di The Gifted, il serial che parla di alcuni mutanti Marvel, arrivato alla seconda stagione di messa in onda.
The Gifted è tornato con la seconda stagione e noi possiamo vederlo in Italia su Fox. Negli USA siamo arrivati all’ottavo episodio e la clip che vedere in calce si riferisce a questo. Allerta SPOILER
The Gifted è una serie televisiva di Matt Nix che si basa sui personaggi mutanti dei fumetti Marvel. Prodotta dalla 20th Century Fox Television e Marvel Television, è ambientata nello stesso universo dei film sugli X-Men. Nel cast principale ci sono, tra gli altri, Stephen Moyer, Amy Acker, Sean Teale, Natalie Alyn Lind, Percy Hynes White, Coby Bell, Jamie Chung, Blair Redford ed Emma Dumont.
La clip che vi mostriamo in calce alla news ci fa vedere Polaris da giovanissima, adolescente, mentre – dopo un momento particolarmente difficile – trova un regalo sotto al pergolato di casa. A quanto pare questo regalo le è stato inviato direttamente da un personaggio che conosciamo molto bene, Magneto, che è anche suo padre. Date un’occhiata!
Reed Strucker e Caitlin Strucker sono due genitori ordinari che si ritrovano a fuggire dal governo dopo aver scoperto che i loro figli sono dei mutanti. La famiglia Strucker si unisce così a un gruppo di mutanti clandestini che cercano di sopravvivere in un mondo a loro ostile.