The Gifted: Polaris e gli altri mutanti nei character poster della serie TV
Polaris (Emma Dumont), Blink (Jamie Chung), Eclipse (Sean Teale) e Thunderbird (Blair Redford) nei nuovi character poster di The Gifted.
La FOX ha svelato quattro nuovi character poster per The Gifted, serie TV che ci riporterà nel mondo dei mutanti Marvel.
Il primo episodio di The Gifted sarà diretto da Bryan Singer, che ha legato il suo nome a molti dei film sugli X-Men, e porterà sul piccolo schermo alcuni dei personaggi mai visti finora in adattamenti live-action: tra questi Polaris (Emma Dumont), Blink (Jamie Chung), Eclipse (Sean Teale) e Thunderbird (Blair Redford).
Sebbene nello show i protagonisti daranno sfoggio dei propri poteri, di cui abbiamo già avuto un assaggio nel teaser trailer, The Gifted non sarà esattamente una serie su degli eroi che salvano il mondo. La produzione stata descritta più come una storia sulle relazioni familiari, con un’intimità poco comune a show di questo tipo.
Recentemente, abbiamo inoltre scoperto che Len Wiseman, regista e produttore della saga di Underworld, è salito a bordo della serie nei panni di produttore esecutivo e si occuperà inoltre di dirigere il secondo episodio della prima stagione.
The Gifted vede protagonista una coppia sposata che scopre di avere dei figli dotati di superpoteri; una scoperta che stravolgerà completamente le loro vite.
Nonostante la serie sia tratta dai fumetti degli X-Men, lo show, come Legion (il cui protagonista è Dan Stevens, pronto a tornare nella seconda stagione), non appartiene allo stesso universo in cui sono inclusi i film sui mutanti.
The Gifted debutterà in TV il 2 ottobre.
Al cinema, gli allievi del Professor X saranno nuovamente protagonisti in X-Men: Dark Phoenix e nello spin-off New Mutants.