Il secondo episodio di The Gifted introdurrà un personaggio degli X-Men
Un X-Men di nome Dreamer sarà protagonista del secondo episodio della nuova serie Marvel.
The Gifted introdurrà il personaggio X-Men presente nei fumetti Marvel. Il suo nome è Dreamer ed apparirà per la prima volta durante il secondo episodio della prima stagione. Lo showrunner Matt Nix ha annunciato la notizia durante un pannel della serie in occasione del tour dei Television Critics Association. La stella delle serie 24: Legacy e Twin Peaks, Elena Satine, interpreterà la mutante che ha l’abilità di rimuovere ed impiantare ricordi nelle menti. Matt Nix ha commentato così l’introduzione del personaggio:
Il suo potere è davvero sexy ed il personaggio è divertente ed ha una connessione romantica con Thunderbird (Blair Redford). Con lei esploreremo una sorta di triangolo amoroso.
Leggi pure – The Gifted: nuovi poteri nel nuovo teaser trailer della serie tv sugli X-Men
The Gifted racconterà la storia di una coppia la cui vita ordinaria viene messa a dura prova quando scoprono che i loro figli possiedono poteri mutanti. Costretti a scappare da un governo ostile, la famiglia si unisce ad una rete nascosta di mutanti e dovranno trovare il modo di sopravvivere. La serie arriverà il 2 ottobre su Fox America. In Italia dovrebbe arrivare sempre nel mese di ottobre, trasmesso dal canale Fox di Sky, ma non conosciamo ancora una data precisa.