The Gifted: Jermaine Rivers entra nel cast nel ruolo di Shatter
L'attore entra a far parte del cast della serie Marvel sugli X-Men nel ruolo del personaggio Shatter
Il cast della serie Fox The Gifted sta crescendo progressivamente: Jermaine Rivers si aggiunge agli interpreti del prossimo show sugli X-Men nel ruolo del mutante Shatter. Segnalato da Heroic Hollywood, l’aggiornamento del cast arriva subito dopo l’annuncio che Garret Dillahunt sarebbe entrato nella serie nel ruolo ricorrente del cattivo Achab.
Nel fumetto, Shatter è un adolescente che ha tentato il suicidio dopo aver manifestato i suoi poteri mutanti. Tuttavia, non si rende conto che la mutazione ha reso il suo corpo praticamente invulnerabile e il suo tentativo di suicidio non lo ha nemmeno ferito, se non per la grande depressione che lo affligge. Da lì Shatter scappa via da casa e si unisce ai Morlock un gruppo di mutanti mutilati.
Non esiste alcuna specifica notizia sul modo in cui il personaggio di Shatter rimarrà coerente coi fumetti, anche se è probabile che la versione di Shatter della serie sarà notevolmente più vecchia dell’originale dei fumetti, dato che Jermaine Rivers ha 43 anni. Tuttavia, possimao immaginare che il personaggio incontrerà l’avvocato distrettuale Reed Strucker (Stephen Moyer) e la sua famiglia mentre andranno alla scoperta delle abilità mutanti dei propri figli.
The Gifted segue gli Struckers, che sono costretti ad vivere sottoterra dopo aver scoperto che i loro due figli adolescenti, Lauren (Natalie Alyn Lind) e Andy (Percy Hynes White), sono dei mutanti. Si uniscono così alla comunità mutante sottorranea sorta dopo la scomparsa degli X-Men.
La premiere della serie è fissata per lunedì 2 ottobre alle 9 p.m. ET su Fox.