The Gifted: i mutanti sono in difficoltà nuovo trailer della serie
Una nuova generazione di mutanti è costretta a fuggire da un'oscuro organizzazione governativa in The Gifted, la nuova serie tratta dai fumetti Marvel.
Fox ha svelato il primo trailer di The Gifted, la nuova serie tratta dai fumetti Marvel che svela la nuova generazione di mutanti, a cui dà la caccia un’oscura organizzazione governativa.
Sebbene abbia chiaramente legami con l’universo degli X-Men, il primo trailer di The Gifted si sofferma perlopiù sulle personalità dei bambini
Fanno parte del cast della serie tv Stephen Moyer, Amy Acker, Natalie Alyn Lind, Percy Hynes White, Sean Teale, Jamie Chung, Coby Bell, Emma Dumont, Blair Redford, John Proudstar, Natalie Alyn Lind e Percy Hynes White.
The Gifted: i mutanti si trovano in un mondo ostile nel nuovo trailer della serie
The Gifted: la trama ufficiale della serie tv Marvel
The Gifted racconta la storia di una coppia suburbana la cui vita ordinaria viene sconvolta da un’eclatante scoperta: i loro figli sono dei mutanti! REED (Stephen Moyer) e CAITLIN (Amy Acker) STRUCKER sono i classici genitori appartenenti al ceto medio che cercano di mandare avanti la famiglia.
Tuttavia, quando i loro ragazzi adolescenti, LAUREN (Natalie Alyn Lind) e ANDY (Percy Hynes White), rimangono coinvolti in un incidente a scuola, la loro natura mutante viene a galla e Reed e Caitlin faranno di tutto pur di proteggere i propri figli.
La prima cosa che gli Struckers si trovano a fare è quella di lasciare alle spalle la loro vecchia vita a fuggire via da un’autentica agenzia governativa a caccia di mutanti, ovvero i Sentinel Services, tra cui spicca l’agente JACE TURNER (Coby Bell).
Ma la questione è molto più complessa, dal momento che Reed lavora presso l’ufficio del procuratore distrettuale incaricato di ricercare i mutanti. Disperata e a corto di idee, la sua unica soluzione è quella di rintracciare chi segretamente aiuta i mutanti.
I mutanti facenti parte di questa rete – ECLIPSE / MARCOS DIAZ (Sean Teale), BLINK / CLARICE FONG (Jamie Chung), POLARIS / LORNA DANE (Emma Dumont) e THUNDERBIRD / JOHN PROUDSTAR (Blair Redford) – stanno affrontando le proprie problematiche. Con uno dei loro membri in carcere e la loro squadra compromessa, si trovano a fronteggiare un futuro incerto in un mondo che sembra sempre più pericoloso per i mutanti.