The Gifted: ecco i primi sei minuti della serie sui mutanti
Ecco i primi sei minuti della serie Fox ispirata agli X-Men The Gifted. Lo show arriverà in italia il prossimo 18 ottobre
I mutanti sono perseguitati e rischiano grosso nel mondo che ospita la nuova serie ispirata al mondo X-Men: The Gifted. Nei primi intensissimi 6 minuti dello show – che potete vedere scorrendo qui sotto – tenetevi pronti ad affrontare le conseguenze di essere speciali, di avere poteri sovrannaturali e di essere veri e propri scherzi della natura, almeno secondo i cattivi, quelli che, respingendo la diversità, si appellano alla pericolosità degli individui mutati. Quella che trovate qui è una piccola preview: la serie vera e propria andrà in onda a partire dal 2 ottobre su Fox USA. In Italia, purtroppo, dovremo aspettare fino al 18 ottobre per vederlo sul canale Sky.
La serie drammatica basata su un fumetto della Marvel Comics segue una coppia di genitori dei sobborghi (interpretati dall’attore di True Blood Stephen Moyer e dall’attrice di Person of Interest Amy Acker) le cui vite vengono buttate nel caos quando scoprono che i loro figli (Natalie Alyn Lind e Percy Hynes White) possiedono dei poteri mutanti. Costretti a scappare da un governo oppressivo, la famiglia ha una sola scelta: mettersi in contatto con un network nascosto di mutanti che combattono ogni giorno per sopravvivere.
Nella scena iniziale della serie, alcuni membri del network sovra-citato – tra cui Marcos alias Eclipse (interpretato dall’attore di Reign Sean Teale), John/Thunderbird (Blair Redford della serie The Lying Game) e Lorna/Polaris (Emma Dumont) si attivano per aiutare una sconosciuta in fuga, Clarice/Blink (Jamie Chung di Once Upon a Time) a non farsi prendere dalle autorità.