The Gifted – Stagione 2: rivelati i character poster della nuova stagione
Date un'occhiata ai character poster della seconda stagione della serie The Gifted, che preannunciano una rivolta dei mutanti.
Sono stati rilasciati i character poster della seconda stagione della serie The Gifted, basata sui fumetti X-Men della Marvel, che ha debuttato lo scorso anno
La FOX sta cercando di creare tutto l’entusiasmo possibile per la stagione 2 di The Gifted, diffondendo addirittura una manciata di character poster su Twitter. I poster – che presentano nuovamente gli otto personaggi protagonisti dello show – sembrano preannunciare una ribellione mutante a cui è stato fatto riferimento alla fine della prima stagione.
Season 2 of @TheGiftedonFOX premieres TUESDAY, SEPTEMBER 25 at 8/7c. Hands up if you’re unbelievably psyched 👋👋👋 #TheGifted #MutantUprising pic.twitter.com/N7uJZYdL6g
— The Gifted Writers (@GiftedTVWriters) 29 giugno 2018
La seconda stagione dovrebbe esplorare il mondo sotterraneo dei Mutanti, l’Hellfire Club, e i diversi approcci attuati per lottare a favore dei diritti dei mutanti. Secondo un rumor, la nuova stagione esplorerà la scomparsa degli X-Men. Molti sono entusiasti del fatto che l’ex attrice di Empire, Grace Byers, si è unita al cast.
Nel cast della serie troviamo Stephen Moyer (True Blood) e Amy Acker (Person of Interest) nei panni di due genitori costretti a fuggire insieme alla famiglia dopo avere scoperto che i loro figli hanno poteri mutanti. Fanno parte del cast anche Sean Teale(Skins), Natalie Alyn Lind (The Goldbergs), Percy Hynes White (Backcountry), Coby Bell, Jamie Chung (C’era una volta), Blair Redford (The Lying Game) ed Emma Dumont. Recentemente anche Skyler Samuels è stata aggiunta come regular al cast.
La seconda stagione approderà su Fox a partire dal 25 settembre.