The Gifted – Stagione 2: i mutanti si preparano alla battaglia nella nuova clip
La serie è ambientata nello stesso universo della serie cinematografica degli X-Men.
Nella promo per l’episodio 6 della seconda stagione di The Gifted i mutanti si allenano per affrontare i nemici
The Gifted è una serie televisiva creata da Matt Nix basata sui personaggi degli X-Men dei fumetti Marvel, ed è prodotta da 20th Century Fox Television e Marvel Television, con Nix in qualità di showrunner. È ambientata nello stesso universo della serie cinematografica degli X-Men. La serie è interpretata da: Stephen Moyer, Amy Acker, Sean Teale, Natalie Alyn Lind, Percy Hynes White, Coby Bell, Jamie Chung, Blair Redford ed Emma Dumont.
La clip mostra Polaris (Emma Dumont), Andy (Percy Hynes White) e Rebecca (Anjelica Bette Fellini) che eseguono una simulazione di battaglia contro una squadra SWAT. Reeva (Grace Byers) ed Esme Frost (Skyler Samuels) arrivano per congratularsi con loro per il lavoro ben fatto, ma Polaris è frustrata dal modo in cui l’allenamento la sta portando via dal trascorrere del tempo con la piccola Dawn.
Reed Strucker e Caitlin Strucker sono due genitori ordinari che si ritrovano a fuggire dal governo dopo aver scoperto che i loro figli sono dei mutanti. La famiglia Strucker si unisce così a un gruppo di mutanti clandestini che cercano di sopravvivere in un mondo a loro ostile.