The Gifted – stagione 2: Skyler Samuels promossa a regular
Sembra proprio che Skyler Samuels sia stata promossa a regular della stagione 2 della serie Fox The Gifted. L'attrice interpreta la telepate Esme Frost e le sue due sorelle, Phoebe e Sophie
Sembra proprio che quando The Gifted di Fox tornerà per una seconda stagione, le sorelle Frost saranno ancora dei nostri. Skyler Samuels, che a novembre ha fatto il suo debutto nei panni della mutante telepatica Esme Frost – e ora sta anche interpretando le sorelle Phoebe e Sophie – è stata promossa a personaggio regular per la stagione 2 della serie Marvel recentemente ordinata. Sebbene alcune fonti riportano l’inserimento nel cast come un affare concluso, altre rivelano una certa incertezze, ma non resta che attendere conferme dalla produzione.
“Sì, vedrete molto più me e delle mie sorelle la prossima stagione!”, ha detto l’ex attrice di Scream Queens a TVLine durante il tour stampa invernale del TCA. In un’intervista avvenuta giovedì a TVLine, lo showrunner di The Gifted Matt Nix ha comunicato il suo apprezzamento verso la coreografia che si sviluppa nelle scene del trio, in cui Samuels recita di fronte a due comparse.
Elaborano tutto, e le altre attrici stanno dando prestazioni reali all’interno di una scena. Se Skyler lancia uno sguardo a sua sorella, sta dando uno sguardo a una persona che recita e interagisce. E studiano i manierismi reciproci, quindi se un’attrice alza la mano in un momento, Skyler riprodurrà quell’azione in modo da ottenere una performance molto più fluida – e una dove non sembra solo che abbiano diviso il video in tre sezioni.
The Gifted terminerà la sua stagione di debutto lunedì prossimo, il 15 gennaio, con un finale di due ore.