The Gifted – Stagione 2: diffuso il nuovo teaser per il San Diego Comic-Con 2018
La seconda stagione di The Gifted uscirà il 25 settembre, ma nel frattempo diamo un'occhiata al teaser diffuso in occasione del San Diego Comic-Con 2018.
The Gifted è una delle tante serie tv tratte dai fumetti che saranno protagoniste del San Diego Comic-Con 2018
Anche se dovremo aspettare fino a sabato 21 luglio (domani) per vedere il full trailer della seconda stagione di The Gifted, un nuovo teaser della serie ci offre la possibilità di vedere qualche breve scena della stagione 2.
Il teaser non rivela molto in realtà e dura meno di 30 secondi, ma ci mostra comunque alcuni dei personaggi principali della serie tra cui Andy Strucker, che sfoggia un nuovo taglio, e un’inquadratura di Polaris prima della nascita – un evento che abbiamo avuto modo di scrutare in una recentissima foto.
Inoltre, proprio come la prima stagione, il filmato presenta un altro misterioso riferimento agli X-Men. Tuttavia, non è chiaro se sapremo qualcosa della loro assenza quando la serie tornerà a settembre.
The Gifted – Stagione 2: rivelati i character poster della nuova stagione
Nel cast della serie troviamo Stephen Moyer (True Blood) e Amy Acker (Person of Interest) nei panni di due genitori costretti a fuggire insieme alla famiglia dopo avere scoperto che i loro figli hanno poteri mutanti. Fanno parte del cast anche Sean Teale(Skins), Natalie Alyn Lind (The Goldbergs), Percy Hynes White (Backcountry), Coby Bell, Jamie Chung (C’era una volta), Blair Redford (The Lying Game) ed Emma Dumont. Recentemente anche Skyler Samuels è stata aggiunta come regular al cast.
La seconda stagione approderà su Fox a partire dal 25 settembre.
Di seguito il teaser della stagione 2:
Teaser from Season 2 of #TheGifted pic.twitter.com/LzBy1dGdZx
— The Gifted Wiki (@TheGiftedWiki) 19 luglio 2018