The Gifted – Stagione 2: una key art preannuncia la guerra tra mutanti

Ecco cosa vedremo nella seconda stagione dedicata ai mutanti Marvel, The Gifted.

Nella seconda stagione di The Gifted vedremo una vera e propria guerra civile tra mutanti e una key art ce lo mostra

È stata appena rilasciata da FOX una key art che ci presenta le due fazioni che vedremo in The Gifted – Stagione 2. L’ascesa dell’era dei mutanti è in arrivo e sembra proprio che vedremo una grande battaglia nel corso della stagione numero due dedicata ai mutanti Marvel facenti parte dell’universo X-Men (anche se non presenti nello stesso universo di quelli dei film Fox).

L’opera d’arte che vedete in calce alla notizia suggerisce l’imminente lotta interna alla comunità mutante, dal momento che si sono formate nuove fazioni. Da una parte c’è la Mutant Underground, che lavora ancora per il sogno (forse utopistico), degli X-Men, quello cioè di coesistenza pacifica con gli umani. Dall’altro c’è invece l’Hellfire Club, pronto a combattere per i mutanti con ogni mezzo necessario.

Dalla parte dell’Hellfire Club ci sono Polaris (Emma Dumont), Andy Strucker (Percy Hynes White), Frost Sisters (Skyler Samuels) e Reeva Payge (Grace Byers). Reeva è una nuova arrivata, una mutante con la capacità di generare potenti esplosioni soniche che sconnettono le menti degli altri. Ha anche una storia misteriosa con il Club Hellfire e aiuterà a guidare quei mutanti che hanno disertato nel finale di The Gifted stagione 1.

Dalla parte del Mutant Underground ci sono invece Lauren (Natalie Alyn Lind), Reed (Stephen Moyer), Caitlin Strucker (Amy Acker), Thunderbird (Blair Redford), Blink (Jamie Chung) ed Eclipse (Sean Teale).

Non ci resta che attendere l’arrivo della seconda stagione di The Gifted, su FOX a partire dal 25 settembre prossimo!

The Gifted: Cienmatographe.it

Tags: Fox