The Gifted: nuovi poteri nel nuovo teaser trailer della serie tv sugli X-Men
The Gifted andrà in onda in prima visione il prossimo 2 ottobre su Fox.
FOX ha rilasciato un nuovo teaser trailer per la seriea The Gifted durante l’evento di oggi per la Television Critics Association. Il nuovo promo è intitolato “Family is the Ultimate Power” (ovvero, “la famiglia è il potere più grande”).
La serie infatti racconterà la storia di una famiglia, la cui vita ordinaria viene messa a dura prova quando i genitori scoprono che i loro figli possiedono poteri mutanti. Costretti a scappare da un governo ostile, la famiglia si unisce ad una rete nascosta di mutanti e dovranno trovare il modo di sopravvivere.
La data d’uscita di The Gifted è prevista per il 2 ottobre su Fox. Il pilot è diretto da Bryan Singer, regista veterano dei film X-Men.
Nato nell’universo degli X-Men, The Gifted vede nel cast le star Stephen Moyer, Amy Acker, Natalie Alyn Lind e Percy Hynes che interpretano i membri della famiglia Strucker. Sono presenti anche Sean Teale nei panni di ECLIPSE / MARCOS DIAZ; Jamie Chung come BLINK / CLARICE FERGUSON; Emma Dumont come POLARIS / LORNA DANE; Blair Redford come THUNDERBIRD / JOHN PROUDSTAR; e Coby Bell come Sentinel Services Agent JACE TURNER. La serie è scritta da Matt Nix e diretta da Bryan Singer con Nix, Singer, Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg come produttori esecutivi insieme a Jeph Loeb e Jim Chory di Marvel.