The Gifted: Magneto e gli X-Men nel promo del finale di stagione
Essendo la figlia di Magneto, Polaris metterà a ferro e fuoco ciò che la circonda, se qualcuno oserà mettersi sul suo cammino. Arrivati al season finale, il promo di The Gifted promette una conclusione col botto per serie ambientata nell'universo degli X-Men.
Ci stiamo avvicinando alla fine della prima stagione di The Gifted e un nuovo promo della serie Marvel ci rammenta che quella che stiamo guardando è un’avventura ambientata nell’universo dei mutanti, con gli X-Men citati all’interno del promo.
Oltre a farci sapere che gli X-Men “si sono lasciati dietro qualcosa,” il promo delle ultime due puntate di The Gifted sottolinea come Polaris (Emma Dumont) sia a tutti gli effetti la figlia di Magneto. Gli ultimi due episodi della stagione si intitolano eXtraction e X-roads, con la lettera X ulteriormente evidenziata per richiamare il gene mutante dei famosi personaggi. Dopo una serie di episodi dal ritmo forsennato, non possiamo che aspettarci una conclusione esplosiva per i nostri giovani protagonisti, nell’attesa di sapere se lo show tornerà per una seconda stagione. Il season finale è atteso per il 15 gennaio.
The Gifted (QUI la recensione della season premiere) ha esordito in Italia il 18 ottobre su FOX, che ha più volte ospitato le serie targate Marvel. Alla regia dei primi due episodi si sono succeduti anche Bryan Singer e Len Wiseman. Lasciando da parte il piccolo schermo, l’universo dei mutanti tornerà presto protagonista al cinema con ben due film fissati per il 2018: il 13 aprile approderà nelle sale New Mutants, spin-off dai toni horror incentrato su un gruppo di adolescenti; il 2 novembre sarà la volta di X-Men: Dark Phoenix, nuovo capitolo ufficiale della saga in cui rivedremo molti volti noti, fra cui Michael Fassbender nel ruolo di Magneto.
[amazon_link asins=’B01JNVC8NI,B00ES8I61K,0785164219,8891207411,B01JNVC8RY,B01LEJDGY2,B01BXG1XJQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a12bfdf0-efea-11e7-a9a2-edcb7db05812′]