The Gilded Age – Stagione 3: le prime immagini dei nuovi episodi della serie Sky

La terza stagione di The Gilded Age ripartirà poco dopo gli eventi della cosiddetta Guerra dell'Opera: ecco le prime immagini ufficiali!

HBO ha svelato le prime immagini ufficiali della terza stagione di The Gilded Age, la serie in costume creata da Julian Fellowes e ambientata durante la Gilded Age degli Stati Uniti, nel decennio degli anni ’80 del 1800 a New York. I nuovi otto episodi andranno in onda a giugno negli Stati Uniti, mentre in Italia presumibilmente su Sky e in streaming su NOW.

La trama e le prime immagini della terza stagione di The Gilded Age

La terza stagione di The Gilded Age ripartirà poco dopo gli eventi della cosiddetta Guerra dell’Opera, che ha visto Bertha Russell (Carrie Coon) imporsi come nuova forza dominante nel panorama culturale della città, sostenendo il neonato Metropolitan Opera contro la storica ma esclusiva Academy of Music. Ora che i Russell sono ormai saldamente affermati nell’alta società, Bertha punta a un nuovo e ambizioso obiettivo che potrebbe portare la sua famiglia ancora più in alto nella scala sociale. Nel frattempo, suo marito George (Morgan Spector) rischierà tutto in una mossa audace per rivoluzionare l’industria ferroviaria, con la possibilità però di perdere tutto.

Tra i Brook, invece, la situazione è più complicata: Agnes van Rhijn (Christine Baranski) non accetta il nuovo ruolo di Ada (Cynthia Nixon) come “padrona di casa” dopo l’eredità lasciatale dal defunto marito. Intanto, Peggy Scott (Denée Benton), ex giornalista, sembra trovare un nuovo interesse romantico nel dottor Kirkland (Jordan Donica), un medico di Newport il cui ambiente familiare non vede di buon occhio la sua indipendenza professionale. Nella terza stagione di The Gilded Age ci saranno diversi volti nuovi, tra cui Phylicia Rashad (The Cosby Show), Andrea Martin (Evil), Brian Stokes Mitchell (Mr. Robot), Victoria ClarkBill Camp (Presunto Innocente) e Merritt Wever (Unbelievable).

Tags: NOW tv Sky