The Golden Cage: Kiernan Shipka protagonista della serie ambientata a Wall Street
La serie è prodotta da Hulu.
Kiernan Shipka sarà la protagonista di The Golden Cage, la serie TV drammatica ambientata a Wall Street prodotta da Hulu
Kiernan Shipka, dopo la chiusura de Le terrificanti avventure di Sabrina, si appresta a tornare a interpretare la protagonista di una serie TV. L’attrice, che di recente ha preso parte alle riprese della stagione 6 di Riverdale, sarà una delle protagoniste di The Golden Cage, la nuova serie drammatica prodotta da Hulu. Secondo quanto ci è dato sapere, lo show sarà ambientato a Wall Street e parlerà del mondo dell’alta finanza. Il creatore è l’esordiente Oskar Nordmark, che si è anche occupato della stesura della sceneggiatura; la regia dell’episodio pilota è stata affidata a Susanna White, che in passato ha lavorato con lo stesso ruolo a diverse serie di successo, tra cui Master of Sex e The Deuce: La via del porno.
Per il momento, non sono molti i dettagli noti riguardo a The Golden Cage, ma si ritiene che il personaggio di Kiernan Shipka sia centrale all’interno dell’economia del film. Dovrebbe trattarsi di una misteriosa donna che, stando bene attenta a mantenere segreta la sua vita passata, si fa strada nello spietato mondo di Wall Street. Nordmark ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Darryl Taja di Epidemic Pictures e a Adam Rodin di Roadside Attractions.
Per il momento, non è stato rivelato il nome dello showrunner e si ritiene che la produzione sia ancora alla ricerca della persona a cui affidare l’incarico. The Golden Cage è solamente uno dei numerosi progetti attualmente in fase di realizzazione presso Hulu, che sta lavorando anche all’adattamento di alcuni noti romanzi, come La corte di rose e spine di Sarah J. Maas e Guida galattica per gli autostoppisti di Douglas Adams.