The Good Daughter: Rose Byrne e Meghann Fahy protagoniste della serie mistery thriller

Rose Byrne e Meghann Fahy saranno le protagoniste di The Good Daughter, miniserie mistery thriller basata sull'omonimo romanzo di Karin Slaughter.

Il servizio streaming Peacock ha trovato le protagoniste di The Good Daughter, miniserie mistery thriller basata sull’omonimo romanzo di Karin Slaughter. Come riporta The Hollywood Reporter, il cast sarà guidato da Rose Byrne (Physical) e da Meghann Fahy (The Perfect Couple, The White Lotus). Quest’ultima sostituisce Jessica Biel, la quale avrebbe dovuto ricoprire anche il ruolo di produttrice esecutiva dello show ma che ha abbandonato il progetto per motivi ancora sconosciuti.

Rose Byrne e Meghann Fahy protagoniste della serie The Good Daughter, i primi dettagli sulla trama

La miniserie The Good Daughter segue le sorelle Charlotte (Fahy) e Samantha Quinn (Byrne), due donne che hanno trascorso gli ultimi ventotto anni cercando di rimettere insieme i pezzi in seguito a una notte di violenza che ha spezzato drammaticamente le loro vite. “Quando un altro attacco fa a pezzi la piccola città di Pikeville, Charlotte è la prima testimone sulla scena del crimine. Ora che è un avvocato come suo padre, è costretta ad affrontare i propri demoni mentre il caso svela una rivelazione scioccante dopo l’altra. Alla fine, sia lei che Samantha si ritrovano a chiedersi se, dopotutto, valesse la pena essere una brava figlia“, si legge nella sinossi ufficiale. Lo show sarà prodotto dalla stessa scrittrice Karin Slaughter insieme a Rose Byrne e con Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Casey Haver di Made Up Stories. La regia sarà firmata da Steph Green (The Americans).