The Good Fight 2: data di debutto e trama della nuova stagione
Sono stati rivelati la data d'uscita su CBS All Access e la trama di The Good Fight 2 seconda stagione dello spin-off di The Good Wife
The Good Fight 2 arriverà sugli schermi tra meno di tre mesi. La piattaforma di streaming CBS All Access ha annunciato oggi che la seconda stagione di 13 episodi della serie spinoff di Good Wife verrà lanciata domenica 4 marzo del prossimo anno. Come era accaduto per la prima stagione di debutto della serie, i nuovi episodi saranno disponibili settimanalmente ogni domenica solo per gli abbonati al servizio CBS All Access. Non si conoscono ancora i dettagli di una possibile messa in onda italiana.
[amazon_link asins=’B01LZAOJHC,B074WMP7KL’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f16c610-df89-11e7-a122-f976dbe58b12′]
Insieme alla nuova data di debutto di The Good Fight 2, è stata diffusa anche una piccola trama che ci racconta quello che possiamo aspettarci dalla nuova stagione:
Il mondo sta impazzendo e il tasso di omicidi di Chicago è in aumento. In mezzo alla follia, Diane (Christine Baranski), Lucca (Cush Jumbo), Maia (Rose Leslie) e il resto dello studio legale si trovano sotto assalto psicologico quando un cliente in un’altra azienda uccide il suo avvocato per l’aumento della pena. Dopo un omicidio colposo, l’azienda inizia a guardare sospettosamente i propri clienti. Nel frattempo, Diane combatte con un nuovo partner presso la ditta, Liz Reddick-Lawrence (nuova regular della serie Audra McDonald); Maia diventa più dura dopo che lo scandalo dei suoi genitori la mette sotto processo e Lucca viene riportata nell’orbita di Colin (Justin Bartha).
Gli interpreti regolari di The Good Fight 2 includono Delroy Lindo, Sarah Steele, Michael Boatman e Nyambi Nyambi. Come riportato in precedenza, Erica Tazel – che ha interpretato l’avvocato Barbara Kolstad nella prima stagione – non tornerà nella serie.