The Good Fight: nella serie ci sarà anche Michael J. Fox!
La serie The Good Fight è uno spin-off di The Good Wife. The Good Fight è ambientato un anno dopo gli eventi della puntata finale di The Good Wife.
Il celebre protagonista di Ritorno al Futuro comparirà con il personaggio che ha interpretato in The Good Wife anche nella serie spin-off The Good Fight
Dopo essere comparso in The Good Wife, il popolare attore Michael J. Fox comparirà anche in The Good Fight. Il suo personaggio Louis Canning sarà infatti tra i protagonisti della quarta stagione dello spin-off. A rivelarlo, durante il press tour invernale del Television Critics Association, è stato il co-cretore e produttore esecutivo della serie Robert King
The Good Fight rinnovato per la quarta stagione
Il personaggio Louis Canning è un avvocato che soffre di discinesia, una malattia che gli provoca continui movimenti corporei. Questa sua condizione fisica deficitaria viene utilizzata dallo stesso Canning per suscitare simpatia nella giuria e nei giudici delle varie cause. Nonostante ciò si tratta di un avvocato senza scrupoli. Michael J. Fox per le sue performance nei panni di Canning si è guadagnato ben cinque nomination agli Emmy Awards.
The Good Fight – stagione 3: recensione
La serie The Good Fight è uno spin-off di The Good Wife. Robert e Michelle King sono gli showrunner ed i produttori esecutivi della serie, assieme al co-creatore Phil Alden Robinson. Ridley Scott, David W. Zucker, Liz Glotzer, Brooke Kennedy e William Finkelstein sono gli altri produttori esecutivi. The Good Fight è prodotta da CBS Television Studios assieme alla Scott Free Productions ed alla King Size Productions. Il telefilm è distribuito a livello internazionale da CBS Studios International.
The Good Fight è ambientato un anno dopo gli eventi della puntata finale di The Good Wife. Nella serie, un’ enorme truffa finanziaria ha distrutto la reputazione di un giovane avvocato, Maia Rindell, e contemporaneamente ha spazzato via tutti i risparmi della sua mentore e madrina Diane Lockhart. Cacciate via dalla Lockhart & Lee, si uniscono a Lucca Quinn in uno degli studi legali preminenti di Chicago.