The Good Fight rinnovato per la quarta stagione
The Good Fight è ambientato un anno dopo gli eventi della puntata finale di The Good Wife. Il telefilm di CBS All Access infatti ne è uno spin-off.
Con la serie The Good Fight che si avvia alla conclusione, CBS All Access ha deciso di annunciare il rinnovo del telefilm
La terza stagione di The Good Fight si concluderà il 16 maggio, ma CBS all Access ha annunciato che verrà rinnovata anche per una quarta stagione. “La serie è arrivata alla sua terza stagione, ed è diventata un programma di punta per il nostro servizio– ha dichiarato Julie McNamara, vice presidente esecutivo di CBS All Access- i suoi visionari creatori Robert e Michelle King, e lo straordinario cast, stanno continuando a sperimentare con coraggio e humor, e non vediamo l’ora di vedere tutto questi personaggi affrontare nuove situazioni“.
La serie The Good Fight è uno spin-off di The Good Wife. Robert e Michelle King sono gli showrunner ed i produttori esecutivi della serie, assieme al co-creatore Phil Alden Robinson. Ridley Scott, David W. Zucker, Liz Glotzer, Brooke Kennedy e William Finkelstein sono gli altri produttori esecutivi. The Good Fight è prodotta da CBS Television Studios assieme alla Scott Free Productions ed alla King Size Productions. Il telefilm è distribuito a livello internazionale da CBS Studios International.
The Good Fight è ambientato un anno dopo gli eventi della puntata finale di The Good Wife. Nella serie, un’ enorme truffa finanziaria ha distrutto la reputazione di un giovane avvocato, Maia Rindell, e contemporaneamente ha spazzato via tutti i risparmi della sua mentore e madrina Diane Lockhart. Cacciate via dalla Lockhart & Lee, si uniscono a Lucca Quinn in uno degli studi legali preminenti di Chicago.