The Good Fight: rivelati teaser trailer e poster dello spin-off di The Good Wife
CBS All Access ha rivelato il primo teaser trailer e poster di The Good Fight , che debutterà domenica, 19 febbraio. The Good Fight sarà disponibile on-demand sul CBS All Access dalle 20:00 ET. Inoltre, una speciale trasmissione sull’anteprima andrà in onda sulla rete televisiva CBS quella stessa notte, Domenica, Feb.19 alle 8: 00-9: 00 pm ET / PT.
The Good Fight è ambientato un anno dopo gli eventi della puntata finale di The Good Wife. Nella nuova serie, un’ enorme truffa finanziaria ha distrutto la reputazione di un giovane avvocato, Maia Rindell, e contemporaneamente ha spazzato via tutti i risparmi della sua mentore e madrina Diane Lockhart. Cacciate via dalla Lockhart & Lee, si uniscono a Lucca Quinn in uno degli studi legali preminenti di Chicago.
The Good Fight è stata realizzata dai creatori di The Good Wife Robert e Michelle King, è ha come protagonisti Christine Baranski, Cush Jumbo, Rose Leslie, Delroy Lindo, Sarah Steele, Paul Guilfoyle, Bernadette Peters, Justin Bartha ed Erica Tazel. Di seguito il teaser trailer e poster
Robert e Michelle King sono showrunner e produttori esecutivi della nuova serie. Phil Alden Robinson ha co-scritto ed è produttore esecutivo del primo episodio con i King. Ridley Scott, David Zucker, Liz Glotzer, Brooke Kennedy e Alison Croce sono anche produttori esecutivi. Kennedy ha diretto il primo episodio. La serie è prodotta da CBS Television Studios in associazione con la Scott Free Productions e la King Size Productions. La serie sarà distribuita in tutto il mondo da CBS Studios International.