The Good Girl – Oren Moverman adatterà il romanzo in una serie
Il romanzo di Mary Kubica diventerà una serie tv!
Grazie ai Topic Studios il romanzo The Good Girl diventerà presto una serie televisiva!
Gray Matter Productions e Topic Studios produrranno una nuova serie televisiva basata sul romanzo di Mary Kubica The Good Girl, con Oren Moverman (The Messenger, Rampart, Time Out of Mind) come adattatore e sceneggiatore. Adam Pincus e Lisa Leingang di Topic Studios saranno i produttori esecutivi con Lawrence Gray e Ben Everard di Gray Matter.
The Good Girl racconta la storia del rapimento di Mia Dennett, la figlia perfetta di un importante giudice di Chicago. Quando viene rapita come parte di un’estorsione, il suo rapitore decide inaspettatamente di nasconderla in una baita abbandonata da mesi, sfuggendo così sia alla polizia che ai criminali che vogliono usarla per raggiungere suo padre. Le linee temporali alternate e i punti di vista mutevoli della madre di Mia, del suo rapitore e del detective incaricato di trovarla, circondano costantemente la domanda su cosa sia realmente successo a Mia e come, anche nella famiglia perfetta, nulla sia come sembra.
“Oren Moverman è uno degli scrittori e registi più dinamici e avvincenti che lavorano oggi”, ha dichiarato Lawrence Gray di Gray Matter. “Avere qualcuno del talento e dell’intensità di Oren per scrivere l’adattamento di questo avvincente thriller è il sogno di ogni produttore.”
Oren Moverman ha aggiunto: “Sono grato e felice di poter portare sullo schermo il debutto di Mary Kubica con questo team eccellente. Esplorando intensi temi familiari e sociali, The Good Girl è un thriller che riflette il nostro tempo passato e ci intrattiene con complicità.”