The Good Place: NBC rinnova la serie per la stagione 4
The Good Place ha anche raccolto alcuni premi quest'anno, tra cui una nomination agli Emmy per Ted Danson come attore protagonista in una comedy.
NBC ha rinnovato la comedy sull’aldilà The Good Place per una quarta stagione
L’ordine degli episodi della quarta stagione di The Good Place “deve ancora essere determinato“, secondo la rete, ma le precedenti tre stagioni sono andate avanti per 13 episodi ciascuna.
“Congratulazioni a Mike Schur e ad un cast e una troupe eccezionali, che collaborano per creare una serie meditativa, curativa e isterica diversa da qualsiasi altra cosa in televisione“, hanno detto in una dichiarazione i co-presidenti della programmazione NBC Tracey Pakosta e Lisa Katz. “Non vediamo l’ora di vedere quali storie inaspettate porterà la nuova stagione di The Good Place.”
Bad Robot: nuovi film dalle sceneggiatrici di black-ish e The Good Place
In The Good Place Kristen Bell interpreta Eleanor, che muore e si ritrova in una meravigliosa vita nell’aldilà, dove ogni suo desiderio è esaudito. Lì, incontra il professore di etica Chidi (William Jackson Harper), la socialite britannica Tahani (Jameela Jamil) e Jacksonville DJ Jason (Manny Jacinto) – ma scoprono presto che quel luogo potrebbe non essere tutto ciò che prometteva di essere. Ted Danson è il co-protagonista, l’architetto afterlife Michael, e D’Arcy Carden interpreta l’assistente virtuale pimpante Janet.
The Good Place ha anche raccolto alcuni premi quest’anno, tra cui una nomination agli Emmy per Ted Danson come attore protagonista in una commedia.