The Good Place: la produttrice si scusa per i tweet offensivi

La produttrice e sceneggiatrice di The Good Place Megan Amram si è scusata per i suoi tweet di cattivo gusto, razzisti e omofobi.

La produttrice Megan Amram di The Good Place si è scusata per i suoi tweet di cattivo gusto, razzisti e omofobi

Megan Amram, produttrice e co-sceneggiatrice di The Good Place della NBC, si è scusata pubblicamente per i suoi tweet del passato, recentemente riemersi. “Vorrei parlare di alcuni tweet dell’ultimo decennio che sono circolati di recente. Temo che questo non trasmetterà tutto ciò che voglio, ma sto parlando col cuore e sto facendo del mio meglio per comunicarvi il mio più sincero rimpianto. Sono profondamente imbarazzata e più mortificata di quanto voi possiate immaginare”, ha scritto su Twitter.

The Good Place – Stagione 4: recensione della serie TV

Diversi utenti di Twitter hanno recentemente ripescato dei suoi vecchi tweet, alcuni contenenti battute di cattivo gusto sui cinesi, sugli ebrei e sulle persone disabili, oltre che con contenuti omofobi e razzisti. Megan Amram si è anche scusata con la comunità asiatica americana: “Il mio istinto mi dice di scrivere delle spiegazioni per ogni tweet che ho scritto, ma so bene che non ci sono scuse. Mi pentirò per sempre di quello che ho scritto, di aver ferito anche una sola persona e capisco molto bene perché le mie parole hanno ferito. Inoltre, vorrei in particolare scusarmi con la comunità americana asiatica, che ho ferito maggiormente con i miei tweet. Vi capisco”.

Oltre a The Good Place, Amram ha scritto per Silicon Valley e Parks and Recreation e ha creato la serie web comica An Emmy for Megan.