The Good Place – Stagione 3: Eleanor & company nel poster della serie
La Stagione 2 di The Good Place si è conclusa con Michael che ha mandato il quartetto umano sulla Terra per dargli una seconda possibilità di essere brave persone...
Il paradiso è davvero un posto sulla Terra? Sembra che Eleanor e il resto della compagnia di The Good Place lo scopriranno nella terza stagione
TVLine ha rivelato il primo sguardo al poster della prossima terza stagione della commedia dell’aldilà targata NBC, che inizia con una premiere di un’ora giovedì, 27 settembre all’8 / 7c. In The Good Place vediamo la Eleanor di Kristen Bell e i suoi compagni disadattati umani – Chidi (William Jackson Harper), Tahani (Jameela Jamil) e Jason (Manny Jacinto) – che camminano attraverso una porta cosmica e ottengono una buona visuale della Terra, con il demone riformato Michael (Ted Danson) e l’assistente virtuale Janet (D’Arcy Carden) proprio dietro a loro.
The Good Place: la serie con Kristen Bell rinnovata per la terza stagione
Come ricorderete, la Stagione 2 di The Good Place si è conclusa con Michael che ha mandato il quartetto umano sulla Terra per dargli una seconda possibilità di essere brave persone, senza la possibilità di ricordare il loro tempo nel Buono /Cattivo posto.
I quattro sono tornati sulla Terra, in una nuova timeline in cui non sono morti – ha rivelato il creatore Michael Schur a giugno – Molti dei progressi che hanno compiuto in quanto persone sono stati un po’ teorici… sembrava una mossa naturale rimandarli indietro a un tempo prima che facessero progressi, e usare l’idea di morire quasi per mettere alla prova la loro capacità di migliorare.