The Grand Tour 2: svelata la data d’uscita della la nuova stagione
Amazon Prime Video ha diffuso il nuovo trailer della seconda stagione di The Grand Tour, oltre ad annunciare anche la data d'uscita dello show.
Amazon Prime Video ha svelato la data d’uscita ufficiale di The Grand Tour 2. Lo show originale, targato Amazon, sarà disponibile a partire dall’8 Dicembre in esclusiva su Prime Video.
The Grand Tour 2: ecco il nuovo trailer e la data d’uscita della nuova stagione
I nuovi episodi di The Grand Tour 2 saranno caricati ogni settimana sulla piattaforma, e i clienti Prime potranno vederle in esclusiva. Inoltre, è stato appena rilasciato anche un nuovo trailer dello show, che mostra i tre esploratori intenti ad attraversare una montagna innevata, sulle note di Live and Let Die di Paul McCartney, colonna sonora dell’omonimo film di James Bond del 1973. In seguito a questa scena iniziale, vengono poi mostrati una serie di luoghi mozzafiato, percorsi con alcuni dei veicoli più incredibili del mondo.
La seconda stagione di The Grand Tour ruoterà attorno ai viaggi di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, verso molteplici località. Essi, in seguito, torneranno a casa, piazzando la loro tenda-studio nelle colline dei Cotswold, Regno Unito. I tre esploratori trascorreranno più di 100 giorni tra cinque paesi, dalla Croazia, Mozambico, Dubai, Colorado, fino ad arrivare in Svizzera, New York, Spagna e ad altre mete esotiche intorno al mondo.
I clienti Prime, prima di vedere la nuova stagione, possono recuperare la prima su Prime Video, e seguire The Grand Tour su Facebook, e Twitter per essere informati per primi su tutte le novità riguardanti lo show.