The Great – Stagione 3: la prima immagine che annuncia la data d’uscita
Elle Fanning, con una foto, annuncia la data di uscita della terza stagione della comedy The Great.
Elle Fanning è tornata a vestire gli abiti (spesso scomodi) di Caterina La Grande. L’attrice ha presentato su Instagram una prima immagine ufficiale dell’attesa terza stagione di The Great, la serie originale Hulu che in Italia è disponibile sul servizio streaming Lionsgate+ (ex StarzPlay). Al suo fianco ritroviamo l’irritante marito Pietro, interpretato da Nicholas Hoult. The Great è stato creata, scritta e prodotta da Tony McNamara, già autore della sceneggiatura dell’amato film di Yorgos Lanthimos La Favorita.
La serie premiata agli Emmy Awards tornerà su Hulu venerdì 12 maggio 2023. Al momento non abbiamo notizie dell’uscita italiana, ma non si discorderà di troppo da quella originale. Con Elle Fanning e Nicholas Hoult, la terza stagione di The Great segue Catherine e Peter mentre tentano di far funzionare il loro matrimonio, dopo alcuni problemi apparentemente insormontabili. Peter ha assistito al proprio tentato omicidio per mano di Catherine e lei ha anche imprigionato tutti i suoi amici.
Come se ciò non bastasse, Peter è in difficoltà nel ruolo di Primo Marito per il regno di Catherine, quindi si dà da fare con la paternità, la caccia e altre avventure culinarie. Ma non sono abbastanza per mantenerlo contento e pacifico, mentre le visioni del suo defunto padre (interpretato da Jason Isaacs), gli entrano in testa, evidenziando tutti i suoi fallimenti come figlio di Pietro il Grande. Caterina la Grande inizia a farsi un nome oltre i confini russi e, ispirata da una visita dell’ambasciatore degli Stati Uniti, organizza una conferenza in cui contadini, nobili e mercanti possono dare il loro contributo allo sviluppo di una nuova Russia. Impara che anche i migliori leader politici a volte devono scendere a compromessi per progredire.
Fanning ha annunciato il ritorno dello show sulla sua pagina Instagram.