The Gymkhana Files: la nuova serie Amazon Prime con Ken Block
Amazon Video ha annunciato la realizzazione della nuova serie di otto episodi dal titolo The Gymkhana Files con la star del motorsport Ken Block.
Amazon ha appena annunciato la realizzazione di The Gymkhana Files, serie Amazon Original Unscripted: protagonista sarà la star del motorsport Ken Block e il making of di Gymkhana 10, il decimo episodio recentemente annunciato della serie Gymkhana Film.
Si tratterà di una serie composta in totale da otto episodi e sarà un esclusivo dietro le quinte utile a raccontare sul piccolo schermo le difficoltà e le storie di chi ha creato una delle più grandi campagne virali di tutti i tempi. Nei vari episodi saranno presenti anche segreti e filmati mai visti prima estratti dai precedenti nove film di Ken Block.
Per chi non conoscesse Ken Block vi diciamo subito che è un pilota di rally professionista ed è anche uno dei co-fondatori della Hoonigan e della Hoonigan Media Machine. La sua serie Gymkhana ha totalizzato oltre 500 milioni di visualizzazioni, ed è stata nominata come una delle “Top 10 Viral Video Advertisements of All Time” da AdAge e ha vinto numerosi premi tra cui One Show Interactive Gold Pencils, Streamys e Webbys.
Ken Block, affiancato da Brian Scotto e Gil Marsden, sarà il creatori e il produttore esecutivo della serie, prodotta dalla sua scuderia, Hoonigan Media Machine. Marsden farà anche da showrunner.