The Handmaid’s Tale – Stagione 3: ecco quando andrà in onda su Hulu
La terza stagione della serie drammatica seguirà la resistenza di June al regime distopico di Gilead e la sua lotta per contrastare le avversità.
The Handmaid’s Tale tornerà per la terza stagione mercoledì 5 giugno, con tre nuovi episodi
Hulu ha annunciato che i nuovi episodi di The Handmaid’s Tale arriveranno a giugno, con un nuovo episodio ogni mercoledì. La terza stagione, sempre di 13 episodi, della serie drammatica seguirà la resistenza di June al regime distopico di Gilead e la sua lotta per contrastare le avversità. Sorprendenti reunion, tradimenti e un viaggio nel cuore terrificante di Galaad costringono tutti i personaggi a prendere posizione, guidati da una preghiera provocatoria: “Sia benedetto il combattimento”.
La serie, basata sul romanzo best-seller di Margaret Atwood, segue la storia di Difred (Elisabeth Moss), ancella del Comandante Waterford (Joseph Fiennes) e sua moglie Serena Joy (Yvonne Strahovski), sotto il regime totalitario di Gilead negli Stati Uniti. Il nome di Difred prima che la donna venisse catturata e separata dalla sua famiglia mentre cercava di scappare in Canada, era June Osborne.
The Handmaid’s Tale – Stagione 3: ecco il trailer del Super Bowl!
La produzione della serie attualmente in corso, per la terza stagione. Oltre a Moss e Strahovski, Joseph Fiennes, Alexis Bledel, Madeline Brewer, Ann Dowd, OT Fagbenle, Max Minghella, Samira Wiley e Bradley Whitford sono anche i protagonisti della serie creata per la televisione da Bruce Miller, che funge da showrunner e produttore esecutivo della serie.