The Handmaid’s Tale: la stagione 4 è stata rimandata al 2021
La quarta stagione della serie distopica The Handmaid's Tale arriverà nel 2021. È stata rimandata a causa della pandemia.
Hulu sposta la premiere della stagione 4 di The Handmaid’s Tale al 2021, a causa delle riprese interrotte
The Handmaid’s Tale è solo una delle tante serie TV rimandate a causa della pandemia da COVID-19. A marzo la produzione della quarta stagione della serie con Elisabeth Moss si era interrotta e al momento non è chiaro quando riprenderà. A effetto domino, ecco che la premiere viene rimandata di un anno. Hulu ha rinnovato la serie per una quarta stagione esattamente un anno fa; è attualmente la più vista sul servizio streaming.
Ispirata al romanzo distopico di Margaret Atwood del 1985 Il racconto dell’ancella, la serie racconta di un futuro non troppo lontano in cui gli Stati Uniti d’America sono caduti sotto il controllo della società di Gilead, uno Stato totalitario, militarizzato e misogino. Secondo i dettami degli estremisti religiosi che sono a capo dello stato, le ancelle, le uniche donne fertili rimaste in vita sul pianeta, sono costrette alla schiavitù. Nel cast anche Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd e Yvonne Strahovski.
Ecco tutto ciò che sappiamo sulla stagione 4
The Handmaid’s Tale tornerà con un numero ridotto di episodi: solamente 10. La decisione di ridurli pare essere una questione creativa. Le precedenti due stagioni della serie avevano un totale di 13 episodi. Non ci resta che attendere per saperne di più, sopratutto per quanto riguarda la produzione della prossima stagione che, attualmente, è ancora ferma.