The Handmaid’s Tale – stagione 2: Bradley Whitford si unisce al cast
CI sarà anche Bradley Whitford nella stagione 2 di The Handmaid's Tale. La serie distopica di Hulu tratta dagli omonimi romanzi dell'autrice Margaret Atwood. La serie tornerà in America il prossimo 25 aprile. In Italia verrà trasmessa su TIMVision a partire dal giorno dopo
Nella stagione 2 di The Handmaid’s Tale, Bradley Whitford sarà l’economo Joseph Lawrence
Bradley Whitford è diretto a Gilead. L’ex attore dell’iconica serie West Wing è stato aggiunto come personaggio ricorrente per la seconda stagione di The Handmaid’s Tale, I racconti dell’ancella. A riportare la notizia è il sito Deadline.
Whitford assumerà il ruolo del comandante Joseph Lawrence, l’architetto dell’economia di Gilead. Il personaggio è descritto come burbero, intimidatorio e ha una vaga atmosfera da genio pazzo. Il suo umorismo sagace e i suoi bagliori di gentilezza lo rendono una presenza confusa e misteriosa per la sua ultima ancella.
La stagione 2 della serie vincitrice di Emmy e Golden Globe sarà incentrata sulla gravidanza di Offred (Elisabeth Moss) e sulla sua lotta in corso per liberare il suo futuro bambino dagli orrori distopici di Gilead, secondo la descrizione ufficiale della stagione. “Gilead è dentro di te” è un detto popolare di zia Lydia (Ann Dowd), e Hulu promette che in questa stagione tutti combatteranno – o soccomberanno – questa oscura verità.
Tratto dall’omonimo romanzo di Margaret Atwood del 1985, la serie vede protagonisti, oltre a Moss e Dowd, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle e Amanda Brugel. The Handmaid’s Tale viene trasmesso negli States da Hulu ed è stato creato, prodotto e scritto da Bruce Miller. La serie è prodotta da Moss, Daniel Wilson, Fran Sears e Ilene Chaiken. MGM è il distributore internazionale della serie.
La stagione 2 di The Handmaid’s Tale debutterà il 25 aprile in America. In Italia potremo vedere la serie grazie al servizio streaming TIMvision a partire dal giorno dopo, il 26 aprile.
[amazon_link asins=’0141036141,B001KWHOCY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’754d513d-12fc-11e8-aa96-0188dc975af1′]