The Handmaid’s Tale 5 quando esce? Ecco svelata la data di uscita su Hulu!
L'apprezzata opera, ispirata all'omonimo romanzo di Margaret Atwood, è andata in onda per la prima volta nel 2017.
The Handmaid’s Tale è una delle serie televisive più straordinarie del vasto mondo dell’intrattenimento streaming: la realizzazione, che trae ispirazione dal libro Il racconto dell’ancella (in lingua originale The Handmaid’s Tale, appunto), ha debuttato nel 2017 direttamente su Hulu, mentre in Italia è stata resa disponibile, dallo stesso anno, sulla piattaforma streaming Tim Vision (da poco lo show è approdato anche su Amazon Prime Video). Finalmente dopo un esplosiva e intensa ricca stagione, che ci ha regalato un finale emozionante, arrivano le prime informazioni sulla quinta che, a quanto pare, ha ufficialmente una data di arrivo su Hulu. Chiaramente non sappiamo se tale finestra di lancio sarà rispettata anche per il nostro paese, ma ci auguriamo che il tutto possa essere il più fluido e diretto possibile.
Ebbene, come riportato da TVLine, la quinta stagione di The Handmaid’s Tale sarà disponibile precisamente da mercoledì 14 settembre 2022. Oltre a ciò, tra l’altro, sono state pubblicate anche le prime due immagini dei nuovi episodi che raffigurano, in particolare, Elizabeth Moss nei panni di un’arrabbiata e mesta June Osborne, accompagnata, invece, da una più allegra e lasciva Yvonne Strahovski che invece presta il volto di Serena Joy Waterford. Da quello che abbiamo scoperto, la sinossi sembra davvero impattante e ricca di sfumature:
The Handmaid’s Tale è prodotta da MGM Television, Gilead Productions con la produzione esecutiva di Bruce Miller, Daniel Wilson, Fran Sears, Warren Littlefield ed un cast composto anche da Joseph Fiennes che incarna Fred Waterford, Alexis Bledel che interpreta Emily Malek, Madeline Brewer (Janine Lindo), O.T. Fagbenle (Luke Bankole) e molti altri ancora. Ovviamente, non appena avremo altri dettagli in meriti a queste nuove puntate, vi aggiorneremo prontamente.