The Handmaid’s Tale è stata rinnovata per una quarta stagione
Serena e June torneranno per altri episodi della premiata e amata serie televisiva!
Hulu ha rinnovato The Handmaid’s Tale per una quarta stagione!
Hulu ha rinnovato The Handmaid’s Tale per una quarta stagione. La notizia arriva quando mancano tre episodi alla fine della terza stagione, attualmente in onda. La serie è la più vista sul servizio streaming Hulu.
Ispirata al romanzo distopico di Margaret Atwood, The Handmaid’s Tale racconta di un futuro non troppo lontano in cui gli Stati Uniti d’America sono caduti sotto il controllo della società di Gilead, uno Stato totalitario, militarizzato e misogino. Secondo i dettami degli estremisti religiosi che sono a capo dello stato, le ancelle, le uniche donne fertili rimaste in vita sul pianeta, sono costrette alla schiavitù. Nella terza stagione June, dopo aver scelto di non fuggire in Canada con il suo bambino, è impegnata più che mai con la resistenza per distruggere il regime di Gilead. Nelle nuove puntate assisteremo a avversità, riunioni e tradimenti, mentre tutti i protagonisti saranno chiamati a prendere posizione guidati da una preghiera provocatoria: Benedetta sia la lotta.
The Handmaid’s Tale ha ottenuto un incredibile successo, ricevendo numerose nomination e trionfando agli Emmy Award 2017, ai Golden Globe 2018, ai TCA Awards e ai Critics’ Choice Awards. Nel cast troviamo Elisabeth Moss, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd e Yvonne Strahovski. La terza stagione si unisce alle due precedenti, già interamente disponibili su TIMVISION.