The Handmaid’s Tale, la serie sequel è ufficiale: i primi dettagli su trama e cast
Il servizio streaming Hulu ha ordinato ufficialmente I Testamenti, la serie sequel dell'acclamata di The Handmaid's Tale: ecco i primi dettagli!
A pochi giorni dal debutto sul piccolo schermo dell’ultima stagione di The Handmaid’s Tale, Hulu ha annunciato ufficialmente la produzione del primo spin-off della serie con protagonista Elisabeth Moss. Il progetto, intitolato I Testamenti, è basato sull’omonimo romanzo di Margaret Atwood del 2019 ed è ambientato nella teocrazia distopica di Gilead, 15 anni dopo gli eventi raccontati nella serie madre. Lo show, le cui riprese inizieranno il prossimo 7 aprile, sarà prodotto esecutivamente da Bruce Miller e Warren Littlefield.
La trama e il cast de I Testamenti, la serie sequel di The Handmaid’s Tale

I Testamenti seguirà le vicende di una nuova generazione di giovani donne a Gilead, alle prese con il futuro cupo che le attende. Per queste giovani donne, crescere a Gilead è tutto ciò che hanno mai conosciuto, senza avere ricordi tangibili del mondo esterno prima del loro indottrinamento. Di fronte alla prospettiva di essere date in sposa e di vivere una vita di servitù, saranno costrette a cercare alleati, sia nuovi che vecchi, per lottare per la libertà e la vita che meritano.
I Testamenti vede nel cast Chase Infiniti nel ruolo di Agnes, Lucy Halliday nel ruolo di Daisy, Ann Dowd che riprende il suo ruolo di zia Lydia, Rowan Blanchard nel ruolo di Shunammite, Mattea Conforti nel ruolo di Becka, Mabel Li nei panni di zia Vidala, Amy Seimetz nei panni di Paula, Brad Alexander in quelli del giovane Comandante Garth, Zarrin Darnell-Martin nel ruolo di zia Gabbana, Eva Foote nel ruolo di zia Estee, Isolde Ardies nel ruolo di Hulda, Shechinah Mpumlwana nel ruolo di Jehosheba, Birva Pandya nei panni di Miriam e Kira Guloien nei panni di Rosa.