The Handmaid’s Tale: Hulu rinnova la serie TV per una terza stagione
Hulu rinnova The Handmaid's Tale per una terza stagione, dopo la premiere della seconda serie trasmessa la scorsa settimana. Lo show, con protagonista Elisabeth Moss, ha conquistato 8 Emmy e 2 Golden Globe. In Italia è disponibile su TIMvision.
Hulu supera i 20 milioni di iscritti negli Stati Uniti e celebra rinnovando The Handmaid’s Tale per una terza stagione
Negli ultimi tempi, Hulu ha dimostrato di poter giocare fra i grandi realizzando serie quali The Handmaid’s Tale e ora, dopo aver sorpassato il traguardo dei 20 milioni di iscritto all’interno degli Stati Uniti, il servizio rinnova la serie premiata agli Emmy e ai Golden Globe per una terza stagione. Lo show è tornato con una seconda serie di episodi la scorsa settimana e non ci è voluto molto affinché venisse presa la decisione.
Oltre al rinnovo di The Handmaid’s Tale, annunciato durante la presentazione di NewFront tenutasi al Madison Square Garden, i dirigenti di Hulu hanno svelato di aver firmato un accordo di un anno con DreamWorks Animation. La compagnia sembra più solida che mai e si prepara a lanciare nuove serie quali Castle Rock, Catch-22 e Little Fires Everywhere, che potrebbero essere protagoniste alla prossima stagione dei premi.
Con la prima stagione resa disponibile nel 2017, vincitrice di 8 Emmy Awards e 2 Golden Globe, The Handmaid’s Tale è ambientata in un prossimo futuro, in cui il tasso di fertilità umana è sceso per via di malattie e inquinamento. Una guerra civile ha visto salire al potere negli (ormai ex) Stati Uniti un regime totalitario cristiano. La società è stata strutturata secondo nuove classi sociali e le donne vivono brutalmente soggiogate. In Italia, entrambe le stagioni sono disponibili su TIMvision.