The Handmaid’s Tale: iniziate le riprese della sesta e ultima stagione [FOTO]
Con un post sui social, il servizio streaming Hulu ha annunciato l'inizio delle riprese della sesta e ultima stagione di The Handmaid's Tale.
A distanza di due anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio della quinta stagione, sono ufficialmente iniziate le riprese del sesto e ultimo ciclo di episodi di The Handmaid’s Tale, la serie tv ideata da Bruce Miller e basata sul romanzo distopico del 1985 Il racconto dell’ancella dell’autrice canadese Margaret Atwood. Hulu, il canale di streaming di proprietà della Disney, ha rivelato che i nuovi e ultimi episodi dello show debutteranno nella primavera del 2025.
Le riprese della sesta stagione di The Handmaid’s Tale sono iniziate: l’annuncio via social
Hulu ha annunciato l’inizio delle riprese della sesta stagione di The Handmaid’s Tale postando sulle pagine social la foto della protagonista Elisabeth Moss con in mano il ciak. La produzione dei nuovi episodi della serie è iniziata lo scorso 3 settembre, con l’attrice impegnata a dirigere anche il primo episodio.
Nel cast della sesta e ultima stagione di The Handmaid’s Tale ritroveremo Yvonne Strahovski, Bradley Whitford, Max Minghella, Ann Dowd), Madeline Brewer, Amanda Brugel, Sam Jaeger e Ever Carradine. The Handmaid’s Tale è prodotta esecutivamente da Bruce Miller, Warren Littlefield, Eric Tuchman, Yahlin Chang, Elisabeth Moss, Steve Stark, Kim Todd, John Weber, Sheila Hockin, Frank Siracusa, Daniel Wilson e Fran Sears. La serie è distribuita internazionalmente dagli Amazon MGM Studios.