The Handmaid’s Tale – Stagione 6 arriva in Italia: quando e dove vedere la stagione finale
La sesta e ultima stagione di The Handmaid's Tale sta per arrivare anche in Italia, disponibile in contemporanea con gli Stati Uniti.
La tanto attesa sesta e ultima stagione di The Handmaid’s Tale sta per arrivare anche in Italia, disponibile in contemporanea con gli Stati Uniti. The Handmaid’s Tale è una serie televisiva distopica basata sull’omonimo romanzo di Margaret Atwood. Ambientata in un futuro totalitario, racconta la storia di June Osborne, una donna costretta a diventare una “Ancella” nel regime oppressivo di Gilead, dove le donne sono private dei loro diritti e usate per la procreazione.
The Handmaid’s Tale – Stagione 6: un ultimo capitolo di lotta e ribellione
![](https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2025/02/The-Handmaids-Tale.jpg)
Questa stagione conclusiva porterà gli spettatori nel cuore della battaglia per la libertà. La determinazione di June Osborne (interpretata da Elisabeth Moss) la spingerà ancora una volta a combattere per abbattere il regime oppressivo di Gilead. Accanto a lei, Luke (O.T. Fagbenle) e Moira (Samira Wiley) si uniranno alla resistenza, mentre Serena Joy Waterford (Yvonne Strahovski) tenterà di cambiare le sorti di Gilead dall’interno. Nel frattempo, il comandante Lawrence (Bradley Whitford) e zia Lydia (Ann Dowd) dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni, e Nick (Max Minghella) sarà costretto a prendere decisioni difficili.
La sesta stagione vedrà il ritorno del cast principale, tra cui Elisabeth Moss, Yvonne Strahovski, Bradley Whitford, Max Minghella, Ann Dowd, O.T. Fagbenle, Samira Wiley, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Sam Jaeger, Ever Carradine e Josh Charles. Prodotta da MGM, la serie è creata da Bruce Miller, che figura tra i produttori esecutivi insieme a Warren Littlefield, Eric Tuchman (co-showrunner), Yahlin Chang (co-showrunner), Elisabeth Moss, Steve Stark, Sheila Hockin, John Weber, Frank Siracusa, Kim Todd, Daniel Wilson e Fran Sears. La distribuzione internazionale è curata da Amazon MGM Studios Distribution.
Dove vedere The Handmaid’s Tale – Stagione 6
Gli appassionati italiani potranno seguire la sesta stagione in esclusiva su TimVision, l’unica piattaforma a trasmettere la serie nel nostro Paese. Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che hanno seguito il viaggio di June fin dall’inizio e che ora sono pronti a scoprire il destino di Gilead e dei suoi protagonisti. L’8 aprile debutteranno i primi tre episodi della sesta stagione, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana fino al 27 maggio, quando andrà in onda il gran finale di serie.
Leggi anche Euphoria ha i giorni contati: HBO ha deciso di concludere la serie con Zendaya