The Haunting of Bly Manor: il maniero infestato nella nuova foto della serie

La nuova stagione della serie antologica iniziata con The Haunting of Hill House, The Haunting of Bly Manor, si baserà sul libro Il giro di vite di Henry James.

Una nuova foto dalla serie sequel di Netflix, The Haunting of Bly Manor, rivela la casa infestata del titolo

Con il rilascio del poster ufficiale e delle prime foto, è iniziata da qualche giorno la campagna pubblicitaria di Netflix per la sua prossima serie horror, The Haunting of Bly Manor, creata da Mike Flanagan e in arrivo sul servizio streaming in autunno. Non è ancora stato rivelato molto sui nuovi episodi, ma sappiamo che la seconda stagione della serie antologica horror iniziata con The Haunting of Hill House è basata sul romanzo gotico di Henry James The Turn of the Screw.

Con la nuova stagione che esplora una trama completamente nuova, gli eventi non si collegheranno ai personaggi visti in precedenza. Una delle principali differenze con questa nuova stagione è che, invece di avere Flanagan alla regia di tutti gli episodi, sarà diretta da Yolanda Ramke e Ben Howling (Cargo), Ciarán Foy (Sinister 2), Liam Gavin (A Dark Song), Axelle Carolyn (Tales of Halloween). Nel cast della nuova stagione troviamo: Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel, Victoria Pedretti, Henry Thomas, Catherine Parker, T’Nia Miller, Rahul Kohli, Amelia Eve, Benjamin Ainsworth e Amelie Smith.

Ecco il poster della serie horror Netflix

La nuova stagione della serie antologica si baserà sul libro Il giro di vite di Henry James che ha come protagonista una governante che, occupandosi di due bambini in una remota magione nella campagna inglese, finisce per convincersi che siano posseduti dalle anime di due malvagi individui defunti. La prima stagione della serie horror era basata sull’omonimo romanzo di Shirley Jackson. Di seguito, potete vedere la nuova immagine ufficiale:

The Haunting of Bly Manor, Cinematographe.it

Tags: Netflix