The Haunting of Bly Manor potrebbe essere meglio di Hill House
Ecco di cosa parla la seconda stagione della serie horror antologica.
Uno dei protagonisti di The Haunting of Bly Manor, seconda stagione di Hill House, parla della storia in arrivo
The Haunting of Bly Manor è la vicenda horror numero due del prodotto antologico Netflix di Mike Flanagan. Ora uno degli attori che tornerà per recitare in un ruolo diverso da quello dell’anno precedente, parla della trama e dice che è pazzesca. La nuova stagione arriverà su Netflix quest’anno ed è Oliver Jackson-Cohen ad essere certo che la season due sarà meglio della prima. parlando con Collider ha detto:
Devo dire che è stato abbastanza strano. All’inizio è stato un po’ destabilizzante tornare perché siamo solo io e Victoria Pedretti – eravamo due gemelli l’anno scorso – e ci siamo ritrovati per girare a Vancouver, mentre prima lavoravamo ad Atlanta, Tutti quelli che lavorano al progetto sono nuovi ma è lo stesso creatore della prima season ad occuparsi della nuova storia. È stato molto molto strano iniziare. Era strano perché insomma, il primo show è stato davvero ben accolto dal pubblico. E fare una seconda stagione è difficile. Però devo dire che, per molti versi, questa seconda stagione supera la prima. È abbastanza sorprendente quello che è stato fatto con Bly. Torno tra circa 10 minuti a Vancouver per continuare a girare.
The Haunting of Bly Manor è la tanto attesa seconda stagione della serie antologica horror che è iniziata con un adattamento di The Haunting of Hill House di Shirly Jackson. La nuova storia è basata su The Turn of the Screw di Henry James. E se verrà seguita questa trama, la protagonista è una donna che fa la governante a due orfani. Lei inizia a vedere ciò che crede siano fantasmi, sospettando che il comportamento bizzarro dei bambini sia il risultato di forze soprannaturali. Diteci, siete curiosi di vedere questa seconda stagione?